E’ stato varato il programma sociale per il primo semestre 2012.
Ecco gli appuntamenti (per info: sempre e solo a aset@asettoscana.it)
Giovedì 26/4, ore 13, da Burde del socio Andrea Gori (via Pistoiese 154, Firenze), prima conviviale di socializzazione, tanto per conoscersi e chiacchierare tra noi di idee e programmi (prezzo 20 euro! Prenotazione obbligatoria!).
Martedì 8/5: Aset ti porta GRATIS al Cibus di Parma con pulmino a 9 posti (ad esaurimento: vengono i primi che si prenotano!). Ritrovo al park di Certosa alle 7.30, ritorno verso le 21. In fiera, aperipranzo ospiti del Parmigiano reggiano, per il resto libertà assoluta.
Giovedì 24/5: Aset passa mezza giornata a Montevertine per “il ritorno delle braccia rubate all’agricoltura” per passare due ore in vigna partecipando ai lavori per capire come si fa. Poi visita alla cantina, assaggi, pranzoi e tutti a casa. Ritrovo ore 9.30 a Montevertine (Radda in Chianti). Max 12 posti, viene chi si prenota prima!
Seconda metà di giugno: prima assemblea ufficiale Aset. Luogo: Livorno o Costa degli Etruschi. Riunione mattutina, pranzo forse in spiaggia, seduta di degustazione comparativa di cecìne o di cacciucco e presentazione ufficiale del nostro “Premio Gambelli per il miglior enologo italiano under 35”.
Dal 5 al 7/7: Aset ti porta alla Rassegna del Muller Thurgau di Cembra (TN). Programma da definire
Settembre/ottobre: presstrip di tre giorni in una regione vinicola extratoscana.